Rivestimento Epossidico traspirante
Realizzazione di rivestimento epossidico traspirante in industria alimentare. La preparazione del supporto è fondamentale, la superficie da trattare deve essere esente da sostanze inquinanti, asciutta e coerente. A seconda del tipo di superficie è consigliata una preparazione mediante pallinatura,levigatura o carteggiatura meccanica….
Multistrato Epossidico
Realizzazione di multistrato epossidico in resina (spessore 2/3 mm) per pavimentazioni industriali. La definitiva maturazione del rivestimento si ottiene dopo 7 giorni dal termine dei lavori ed è sconsigliato l’uso anticipato.……
Autolivellante
Il rivestimento autolivellante fornisce ai supporti trattati caratteritiche di ottima flessibilità, resistenza all’usura e al traffico con ruote gommate; buona resistenza chimica alle soluzione acide ed alcaline, ai detergenti, ai carburanti ed agli olii e grassi minerali, animali e vegetali. È applicabile con temperature a partire da + 15° C (temperatura del supporto). È studiato per realizzare pavimentazioni industriali e civili con spessori da 1 a 3 mm. È idoneo per magazzini, laboratori, uffici e mense, inoltre è particolarmente indicato per l’industria alimentare.
Epossicementizio Spatolato
I rivestimenti spatolati si adattano a svariate esigenze nell’ambito delle pavimentazioni sia civili che commerciali il loro ridotto spessore e la resistenza all’usura uniti al notevole risultato estetico li rendono particolarmente adatti all’applicazione su supporti sia nuovi che vecchi.
PRINCIPALI VANTAGGI:
- Possibilità di scelta tra svariate colorazioni.
- Applicazione su pavimenti vecchi e nuovi.
- Ridotto spessore (2 mm circa).
- Completamente traspirante.
- Assenza di fughe anche su ampie superfici.
- Facilità di manutenzione.